MAVet

Mostre e news dal MAVet

Da Ankara al MAVet

Nell’ambito degli scambi internazionali, il Dipartimento di Medicina Veterinaria con l’associazione IVSA Naples ha ospitato una piccola delegazione di studenti provenienti da Ankara e facenti anch'essi parte dell’associazione globale IVSA (International Vet Student Association)

Le attività si sono svolte in vari laboratori e settori quali: Radiologia (attività pratiche routinarie), Anatomia Patologica (metodiche di necroscopia) , Parassitologia (attività di identificazione pratica della giardiasi) , Anatomia (visita guidata al Museo di Anatomia Veterinaria) ed Ispezione degli alimenti (monitoraggio ed individuazione delle maggiori frodi alimentari nel mercato ittico). IVSA Naples ringrazia la collaborazione del Centro recupero tartarughe di Portici della stazione zoologia Anthon Doorn ed il Dipartimento di Medicina Veterinaria con i suoi professori, ricercatori, dottorandi, collaboratori e studenti che hanno preso parte allo scambio e che ne hanno permesso lo svolgimento in particolare il direttore Gaetano Oliva.

Si ringraziano ancora in particolare: la Prof.ssa Rinaldi , il Prof. Paciello, Prof. Meomartino , Prof. Anastasio, la Dr.ssa D’ambrosio Rosa, il Dr. Costanza Dario, il Dr. Piegari Giuseppe, la Dr.ssa D’Aquino Ilaria, Dr.ssa Lavinia Ciuca, la Dr.ssa Maruccio Lucianna, e dal p.t.a. Calamo Antonio.

Tags: Servizi, Mostre, Europa

Il sito del MAVet utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze.
Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.

Per non far apparire più questo avviso clicca su "Ho letto"